Elettonet System collabora con le migliori multinazionali nel settore della sicurezza. Per l’antintrusione e la rilevazione fumi la società di Bisceglie si affida a marchi storici come Bentel Security, Inim, Combivox per i privati e, Utc Fire & Security, Notifier, Citel Spa per la sfera del pubblico (terziario e industria). Nella videosorveglianza si prediligono invece American Dynamics, Avigilon, Honeywell, Samsung.
Per ognuno di questi affermati marchi Elettronet System tratta una vasta gamma di prodotti per tutte le soluzioni e fasce di prezzo, spaziando dall’entry level al top di gamma, a seconda delle esigenze dei clienti. Oltre alla apparecchiature e ai sistemi di sicurezza, dagli impianti semplici ai sistemi integrati complessi, Elettronet System negli ultimi anni si è specializzata anche sul Retail, sia per la prevenzioni di furti, per il controllo degli accessi nelle aree sensibili, sia per il monitoraggio dei flussi nei punti vendita con sistemi che analizzano la performance degli stessi.
Nell’antitaccheggio Elettronet System è il referente in Puglia, Basilicata e Molise della Sensormatic, azienda leader a livello mondiale decisamente superiore alla concorrenza, che tra le varie apparecchiature produce il sistema di rilevazione a campi magnetici Sinergy 2.5, l’unico sul mercato che riesce a coprire varchi fino a 2,40 metri, consentendo al contempo di installare un numero limitato di antenne, privilegiando di conseguenza l’estetica del punto vendita. La nuova frontiera nel panorama dei contapersone è invece il Bic 2300, un potente sensore che, attraverso una sorta di analisi video, permette di monitorare non solo il numero di persone che entrano nel punto vendita, ma anche in quale settore si dirigono i clienti appena entrano nel negozio, quanto tempo stazionano d’avanti ai vari prodotti e quanto tempo impiegano le cassiere a smaltire la fila per il pagamento. I risultati di queste analisi vengono inviati ad un server web consultabile, con diversi livelli di accesso, da store manager, capo area e direzione/proprietà. Un sistema quindi che consente di monitorare completamente la performance di un esercizio commerciale ed è utilissimo per compiere indagini di mercato finalizzate ad incrementare il gradimento della clientela.
La consulenza pre-vendita e l’assistenza post-vendita sono i cavalli di battaglia di Elettronet System. I clienti si affidano completamente all’esperienza dello staff, che si occupa dello studio dei casi con attenzione e cura dei particolari, sia sul versante dell’antintrusione, con la valutazione dei possibili rischi e intrusioni, sia su tutti gli altri fronti: antitaccheggio, monitoraggio flussi, rilevazione fumi e automazione. L’obiettivo è proporre la soluzione ottimale per ogni singolo caso. Dopo l’installazione dell’impianto, Elettronet System resta costantemente al fianco del cliente attraverso contratti di manutenzione periodica, in alcuni casi particolari anche con reperibilità h24, che danno la certezza di avere dispositivi perfettamente funzionanti ed efficaci, senza brutte sorprese dietro l’angolo. Un’assistenza qualificata e immediata possibile anche grazie ad un magazzino ricambi ed equipaggiamento del materiale costantemente fornito.
La comprovata esperienza nel settore fa di Elettronet System un partner qualificato per proteggere al meglio abitazioni private, uffici e aziende. Attraverso uno studio approfondito di ogni singolo caso e un’attenta valutazione dei rischi e delle possibilità di intrusione, un team di esperti consiglia il dispositivo più appropriato, spaziando dagli impianti semplici ai sistemi integrati complessi.
Nell’antitaccheggio Elettronet System è referente in Puglia, Basilicata e Molise della Sensormatic, azienda leader a livello mondiale decisamente superiore alla concorrenza, che produce svariate soluzioni EAS e RFID in linea con l’ estetica dei punti vendita.
Il monitoraggio dei flussi rappresenta ormai un’attività imprescindibile per i brand e i punti vendita che vogliono migliorare il proprio appeal sulla clientela. I contapersone, soprattutto i modelli più avanzati, consentono di monitorare completamente l’attività di un esercizio commerciale.
È il caso del Bic 2000, commercializzato da Elettronet System, un potente sensore che permette di capire in quale settore si dirigono i clienti appena entrano nel negozio, quanto tempo stazionano d’avanti ai vari prodotti e quanto tempo impiegano le cassiere a smaltire la fila per il pagamento.
Elettronet System, in linea con la sua filosofia orientata al costante aggiornamento ed alla ricerca di sistemi innovativi ed efficaci, in tema di videosorveglianza punta su apparecchiature al passo con i tempi ed esegue le installazioni in conformità al nuovo regolamento in tema di Privacy.
Elettronet System installa una vasta gamma di apparecchiature per la rivelazione dei fumi, dalle barriere lineari ai modelli puntiformi. I dispositivi sono connessi all’ unità di controllo che opportunamente programmata garantisce l’invio dell’allarme verso le centrali operative.
© Elettronet System SNC di Del Vecchio Domenico e Dell’Olio Giuseppe
Powered By NAYCOM